Musical "La Matita di Dio"

Ha avuto un grande successo il musical "La matita di Dio" ispirato alla vita di Madre Teresa di Calcutta e messo in scena dal Gruppo giovani della comunità  pastorale "S.Andrea e S.Maria Assunta" di Maggianico e Chiuso ad Annone Brianza.
Il teatro parrocchiale infatti era gremito di gente, giunta apposta per partecipare alla rappresentazione, patrocinata dall'unità  pastorale di Oggiono, Annone, Imberido e Ello e dal "Centro Culturale Italiano Giovanni Paolo I" di Garbagnate Monastero.

Si tratta della seconda rappresentazione messa in scena da questo gruppo di giovanissimi ventenni di talento diretti da Elena Castagna, giunti ad Annone dopo aver debuttato con successo al teatro "Palladium" di Lecco.
Il musical ha rivelato il talento canoro e non solo di questi ragazzi. Presenti all'evento anche don Davide Consonni e don Maurizio Mottadelli felici per la buona riuscita dell'iniziativa.

 

Soddisfatto per il risultato si è dichiarato anche il presidente del centro culturale di Garbagnate Monastero, Omar Tavola che ha apprezzato il talento del gruppo di giovani: "Avevo già  assistito al musical messo in scena al Palladium, apprezzando il grande impegno e l'affiatamento dei ragazzi. La rappresentazione di sabato sera è andata oltre le nostre aspettative, siamo molto soddisfatti".