Lutto

Si sono svolti nel pomeriggio di mercoledì 07 settembre nella parrocchia di Brongio, i funerali di Domenico Lamura Della Franca, mancato nei giorni scorsi a soli 57 anni.
Nel 2009 l'uomo - da tutti conosciuto come Mimmo - era stato tra i fondatori del centro culturale Giovanni Paolo Primo di cui era uno tra i soci più attivi, detenendo sino alla sua scomparsa la carica di presidente del collegio dei provibiri.
''Mimmo era un volontario, ma soprattutto un amico della nostra associazione'' ci ha detto Omar Tavola, fondatore e presidente del centro, nato per far conoscere la figura di Papa Giovanni Paolo Primo al secolo Albino Luciani. ''Ha aiutato molte persone in questi anni: in tanti gli volevano bene e a dimostrarlo sono le molteplici testimonianze che abbiamo raccolto in questi giorni. Aveva sempre una parola buona per tutti: lui invece, ha portato la sua Croce in silenzio''.
Il 57enne di Garbagnate Monastero, grande appassionato di lettura e particolarmente legato alla figura di Monsignor Luigi Novarese, si è infatti spento a causa di una grave malattia che aveva scoperto nei mesi scorsi e che in poco tempo lo ha strappato alla vita. ''Desideriamo ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato al nostro lutto'' ha concluso Omar Tavola.

Tratto da "Casateonline"

 

Grazie Mimmo per tutto quello che hai fatto per Noi!!!!!